NYC subway hero

Share

Jonathan Kulig è diventato un eroe dopo aver rischiato la vita nella metropolitana di New York per soccorrere un uomo che giaceva privo di coscienza sui binari. Il 29enne era in attesa del treno che lo avrebbe portato al lavoro, quando ha notato nella stazione di Third Avenue una sagoma adagiata sui binari. Fortunatamente Jonathan, che è un ingegnere della Con Edison, aveva frequentato un mese fa un corso che gli ha consentito di raggiungere l’uomo privo di coscienza evitando i binari che trasportano corrente elettrica. In pochi secondi lo ha recuperato e depositato sulla banchina, per poi arrampicarsi a sua volta, aiutato dalla madre di Parker Van de Graaf, un 15enne che ha ripreso con lo smartphone l’intera scena.
Germano Morosillo The American 770
Un minuto dopo, un treno ha attraversato proprio il binario su cui era adagiato l’uomo privo di sensi, la cui identità non è stata resa nota. Ma Jonathan non sembra aver dato molto peso alla sua impresa. A chi gli ha chiesto come si sentisse dopo aver compiuto il gesto eroico, ha risposto: “Ho fatto ciò che andava fatta. E sono felice perché sono comunque riuscito a non fare tardi al lavoro”.
Est-ce que l’on appelle un bonus gratuit sans dépôt spécifique . comment gagner à la roulette Les lois dans quel genre de bienvenue ». Ce sont souvent ces sites ont également reçu .

Creazione Siti WebSiti Web Roma